Finalmente è il giorno d’inaugurazione del 45° Chianti Classico Expo a Greve in Chianti!
L’edizione che si preannuncia da record, sia per il numero elevato di produttori di vino presenti, sia per le molteplici iniziative organizzate e, inoltre, per l’esteso numero di visitatori attesi, vedrà la partecipazione anche della Frosini Pietre, che possiede, in concessione, l’uso della Cava di Caprolo, dalla quale estrae il Macigno di Greve.
Se voleste venire a trovarci in piazza Matteotti a Greve in Chianti e/o visitare la nostra Cava, come potete fare?
Di seguito ve lo descriviamo.
Il Chianti Classico Expo parte oggi e termina la sera di Domenica 13 Settembre 2015.
L’orario d’apertura della piazza varia di giorno in giorno. Oggi ci sarà l’inaugurazione alle 17:00 e le degustazioni dureranno sino alle 22:00. Domani la piazza aprirà alle 11:00 e potrete rimanere sino alle 22:00. Sabato aprirà alle 11:00 e chiuderà alle 20:00, mentre Domenica aprirà alle 11:00 per chiudersi alle 21:00.
Per il programma completo cliccare su Chianti Classico Expo 2015.
Chi volesse visitare la Cava della Frosini Pietre, è pregato di venire da Venerdì a Domenica. Dovrà recarsi allo stand in piazza Matteotti vicino la Chiesa e lì saranno organizzati gruppetti per salire a Caprolo.
Ricordiamo inoltre che insieme a Noi ci saranno i ragazzi dell’Ex Istituto d’Arte di Porta Romana. Li troverete sul piazzale antistante il Museo d’Arte Sacra, dove scolpiranno lo stemma del Comune di Greve in Chianti.
Per ogni altra informazione invitiamo a visitare il sito ufficiale del Chianti Classico Expo 2015.
Images courtesy of justbeatiful.it