Ogni qualvolta una persona arriva alla sede della Frosini Pietre, oltre a essere circondato dai blocchi e dalle realizzazioni dell’azienda, è accolto da Ercole & Pepe, le due mascotte della ditta. Ma chi sono Ercole & Pepe?
Ercole & Pepe sono i due cani della Frosini Pietre, i due compagni di lavoro preferiti degli operai, i due amici a quattro zampe che ogni giorno gironzolano per la fabbrica, dietro a quella persona o a quel dipendente.
Ercole & Pepe sono due meticci di pastore tedesco; il primo ha una decina d’anni, mentre il secondo, dallo sguardo decisamente più dolce e docile ha circa cinque anni. Entrambi, Ercole prima e Pepe poi, sono delle presenze fisse in azienda, sempre alla ricerca di qualche “offerta culinaria” da parte dei dipendenti o di qualche carezza quando ci sono clienti disposti a donarle.
I cani della Frosini Pietre li trovate perlopiù all’interno dei capannoni dove vengono svolte le principali lavorazioni, anche se solitamente “marcano” il territorio della fabbrica, andandosi a riposare nei luoghi più nascosti.
Quindi quando passate a trovarci, sappiate che vi potreste trovare di fronte o Ercole o Pepe, le nostre Mascotte! Vi raccomandiamo di non aver paura di loro, perché essi sono sempre pronti a farsi accarezzare, disposti a ogni cosa pur di una piccola coccola!