La settimana che va a iniziare è la settimana del Made Expo Milano 2015, ovvero il Salone dell’Architettura, Design ed Edilizia che si terrà proprio a Rho – Fiera Milano, il quartiere fieristico della città della Madonnina, inaugurato nel 2005 e che porta la firma dell’architetto Massimiliano Fuksas.
Il quartiere Fiera Milano di Rho sarà il protagonista principale dell’Expo 2015, l’Esposizione Universale in partenza fra meno di 50 giorni, esattamente il 1° Maggio 2015.
Made Expo è, invece, il palcoscenico prediletto in cui aziende, imprese di costruzione, architetti, progettisti, geometri potranno incontrarsi e scambiare idee e opinioni sulle nuove tendenze e i mercati di riferimento del settore di cui fanno parte.
Made Expo offre la possibilità a enti istituzionali e non d’incontrarsi con le aziende del mondo edile, nuove occasioni di business in Italia e all’estero e soprattutto il rilancio del mondo della progettazione, dell’edilizia e dei materiali.
Le tre parole chiave del Made Expo 2015 sono Innovazione, Bellezza e Sostenibilità, proprio perché Made Expo vuole essere il punto di partenza per la ripresa del comparto edile, mettendo al centro questi tre concetti che vanno a sintetizzare il Made in Italy e le sue produzioni.
Made Expo è suddiviso in quattro aree tematiche inerenti le Costruzioni e i Materiali, Involucri e Serramenti, Interni e Finiture e la parte a più alto tasso tecnologico definita appunto Software, Tecnologie e Servizi.
Noi della Frosini Pietre parteciperemo come semplici visitatori; seguite la nostra diretta attraverso i canali digitali in cui siamo presenti, Facebook, Google Plus e Linkedin.