Parte oggi, Mercoledì 28 Settembre per chiudersi Sabato 1° Ottobre 2016, la nuova edizione del Marmomacc, la manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico, che ne rappresenta l’intera filiera.
La fiera, in svolgimento presso l’area fiere delle città di Verona, è un evento importante nel panorama del settore lapideo, perché permette di osservare i materiali naturali quali marmo e pietra, provenienti da molti paesi nel mondo e, al tempo stesso, verificare le possibili applicazioni che questi possono trovare nel campo dell’architettura e del design.
Come le edizioni passate, anche quest’anno al Marmomacc sarà possibile aggiornare le proprie conoscenze, con corsi e incontri di formazione dedicati e, la manifestazione stessa, sarà un’ottima piattaforma per il B2B.
Al Marmomacc 2016 presenterà i propri materiali anche la nostra consociata, Errebi Marmi S.r.l., giovane società di Carrara che estrae, dalla cava n° 70 in località Bettogli, alcuni tra i marmi italiani più pregiati, come lo Statuario, il Bardiglio, il Calacatta o il Venatino.
Errebi Marmi lo potrete trovare nella Hall 10 Stand D3 oppure nell’Area D Stand 530.
Il Marmomacc apre alle 9:30 per chiudere alle 18:00, con l’esclusione del Sabato, il cui orario di chiusura è alle 16:30.